Empoli-Lazio 0 a 2, Cataldi: “La mentalità è cambiata”

by Roberto Mari
0 comment Danilo Cataldi / foto Antonello Sammarco/Image Sport

Danilo Cataldi torna in campo e la Lazio vince a Empoli

Cataldi torna in campo e la Lazio porta a casa i tre punti espugnando il Castellani di Empoli con una grande prestazione. Il centrocampista biancoceleste esprime le sue considerazioni sottolineando alcuni aspetti importanti;

“Mi è dispiaciuto moltissimo non esserci nelle ultime gare. Ho avuto un problema più serio rispetto a quanto ci aspettavamo, ma sono contento di essere tornato. La nostra gente è fantastica, quest’anno ci hanno sostenuto sia in casa che in trasferta. Il saluto a Radu? Stefan è stato un’icona e continuerà ad esserlo. Quando arrivi il primo giorno è lui il primo ad accoglierti, ti fa sentire parte dello spogliatoio. Mi ha aiutato anche quando non ero qui. Insieme abbiamo condiviso tante cose e so già che mi mancherà parecchio. 

Abbiamo fatto uno scatto, è cambiata la mentalità. Il prossimo anno l’obiettivo è migliorarci, come abbiamo fatto in questo campionato. Ringrazio tutti, dallo staff tecnico alla società per averci messo in condizione di fare un certo tipo di stagione. In Europa vogliamo ovviamente migliorare, perché siamo la Lazio. Abbiamo tutte le carte in regola per farlo”. 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich