lazio venturin

Lazio, chiusura Curva Nord: oggi la decisione

by Antonio Falaguerra
0 comment © Antonio Falaguerra - Lazio Live TV

Lazio, in giornata si pronuncerà la Corte Federale D’appello: i tifosi sperano

Oggi si saprà se il ricorso della Lazio, contro la chiusura della Curva Nord e relativi Distinti, verrà accolto o meno. Ma sopratutto se domenica i biancocelesti, che affronteranno il Napoli in casa alle ore 18:00, in una gara difficile e importante per il piazzamento Champions, avranno l’appoggio del settore più caldo dello stadio.

Lazio Curva Nord

Foto: profilo X Lazio

La chiusura era stato inflitta alla società capitolina dopo i “presunti” ululati rivolti al giocatore giallorosso Lukaku, durante il derby di coppa Italia.

La società biancoceleste, dopo la sentenza del giudice sportivo, si è subito prodigata per redigere il ricorso alla Corte Federale.

La tesi difensiva  si basa sul fatto che, sia il direttore di gara in campo, e gli ispettori nel referto, non hanno fatto cenno a tali ululati.

Lazio, società e tifosi attendono il verdetto

Nella giornata odierna la Corte Federale si pronuncerà, intanto in città cresce l’attesa da parte dei tifosi della Lazio, per sapere se domenica alle 18:00 potranno recarsi all’Olimpico a sostenere la squadra.

buon compleanno a Fabio

© Antonio Falaguerra – Lazio Live TV

I tifosi e la società sono speranzosi nel buon esito della vicenda, ma dopo che in questa settimana in Udinese-Milan.

Infatti un episodio analogo e gravissimo è accaduto nei confronti del portiere dei rossoneri Maignan, con tanto di sospensione della gara, l’ottimismo è venuto un po’ meno.

Soprattutto dopo che ieri è arrivata la decisione del giudice sportivo, che ha inflitto una giornata a porte chiuse per i friulani.

Ancora poche ore e sapremo se i tifosi del settore Nord dell’Olimpico potranno o meno assistere alla gara di domenica.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich