Lazio, che impatto di Guendouzi nel campionato italiano!

by Fabio Mancini
0 comment

Lazio: che esordio per Guendouzi!

Lazio – Appena arrivato alla corte di Sarri, Mattéo Guendouzi è stato subito chiamato in causa dal proprio mister in una partita fondamentale per il cammino della Lazio. E lui ha risposto presente! Entrato in campo per sostituire Kamada nella ripresa, ha dato subito sfoggio delle sue ottime qualità partecipando, da protagonista, alla bellissima vittoria della squadra in quel di Napoli.

Un impatto importante, coronato anche da uno splendido gol, annullato poi al VAR per un (discutibile) fuorigioco di Zaccagni. A confermare tutti questi giudizi positivi, ci sono le maggiori testate giornalistiche che questa mattina hanno voluto dare risalto all’ottimo esordio del centrocampista francese.

Dal “Veni, vidi, vici” che scrive Tuttosport con l’aggiunta di un 6,5 in pagella, ai 7 che Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e TMW hanno giustamente dato a Guendouzi autore di un esordio importante con la maglia della Lazio. Esordio che può essere di buon auspicio per un giocatore che, appena arrivato, può già diventare idolo della tifoseria e punto di spicco del centrocampo laziale.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich