Kamada

Lazio | Kamada di punta e Guendouzi di fioretto: il nuovo centrocampo biancoceleste fa sognare

by Giammarco Moriconi
0 comment Roma 27/08/2023 - campionato di calcio serie A / Lazio-Genoa / foto Image Sport nella foto: Daichi Kamada

Lazio: i due nuovi acquisti sono stati determinati nella vittoria del San Paolo

Lazio – alla vigilia del match tra Lazio e Napoli, la differenza era tutta lì, il centrocampo dei partenopei, pronto, rodato e già in palla, contro quello dei biancocelesti, nuovo, ancora fuori condizione e non in sintonia. Eppure durante il match la situazione sembra essersi ribaltata.

Infatti la metà campo biancoceleste è stato l’elemento determinante della vittoria della Lazio sul Napoli. I gol di Luis Alberto e Kamada sono soltanto la ciliegina sulla torta di una prestazione corale fantastica. Il mago si è ripreso in mano la squadra a suon di colpi di magia e tanto spirito di sacrificio. Kamada invece è stata la vera scoperta della serata, ha smaltito l’assenza di condizione atletica. Contro il Napoli è sembrato in palla, correndo su ogni pallone e credendo fino all’ultimo a quel velo di Luis Alberto che gli ha spalancato la strada per il 2-1.

Infine una menzione speciale va rivolta a Mattéo Guendouzi. Il francese è entrato in campo indemoniato. In appena mezz’ora di gioco ha realizzato un assist e un gol entrambi annullati dall’arbitro. Ma se le premesse sono queste, il futuro fa ben sperare.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich