Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lazio-Celtic, la probabile formazione biancoceleste

by Mauro Maniccia
0 comment Ci Lecce 20/08/2023 - campionato di calcio serie A / Lecce-Lazio / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: Luis Alberto

Lazio-Celtic, rientra Luis Alberto ma in quattro salteranno la sfida

Domani 28 novembre, alle 18:45 allo stadio Olimpico, si affronteranno per la quinta giornata del girone di Champions League, Lazio e Celtic.

Una partita fondamentale per i ragazzi di Sarri, infatti vincendo domani, e sperando che l’Atletico Madrid faccia lo stesso contro il Feyenoord, i biancocelesti sarebbero qualificati con un turno di anticipo agli ottavi di finale della massima competizione Europea.

La Lazio non arriva in un buon momento, sia per la sconfitta rimediata sabato contro la Salernitana, e sia per i tanti infortuni occorsi ai calciatori negli ultimi giorni.

Ci sarà si sicuramente l’assenza della coppia centrale difensiva, Casale e Romagnoli, oltre a loro mancherà Zaccagni infortunatosi sabato e che, come riporta La Repubblica, ne avrà almeno per due settimane, inoltre non sarà della partita neanche lo squalificato Matias Vecino, rientrerà invece Luis Alberto, dopo aver scontato la giornata di squalifica in campionato.

Probabile Formazione:

Provedel; Marusic, Gila, Patric, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich