Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

campionato arabo

Lazio-Celtic e la crisi da gol

by Lazio Live TV
0 comment Daniele Buffa/Image Sport

Lazio-Celtic e la crisi da gol. Anche gli scozzesi hanno problemi in attacco.

Lazio-Celtic è alle porte. Ma la crisi da gol attanaglia entrambe le formazioni. Il 25 novembre alle 16:00 sono scesi in campo per il campionato scozzese Celtic e Motherwell. Il Motherwell è in crisi e si trova all’ottavo posto su dodici squadre. Al contrario i padroni di casa venivano da tre vittorie consecutive in campionato che li vede primi in classifica con largo vantaggio dai Rangers.

I dati della partita raccontano una storia che conosciamo bene. Il Celtic domina dal punto di vista del possesso palla con l’81%. Per quanto riguarda i tiri: quelli totali sono 20 di cui solo 4 in porta per il Celtic; Mentre il Motherwell ha un totale di 6 tiri di cui 2 in porta. Anche i calci d’angolo fanno intuire il predominio territoriale, con 13 angoli a 1, che però è del tutto sterile.

Cambia tutto il rigore concesso al Celtic all’86’ che viene traformato da Turnbull. La partita sembra finita ma al 90′ Obika, su suggerimento di Spittal, sigla il gol che regala alla sua squadra un pareggio prezioso in casa dei primi in classifica.

Per concludere, a quanto pare non è un buon momento nemmeno in casa Celtic che però, come noi, ha una motivazione in più domani sera. Quella di dimostrare ai rispettivi tifosi che la squadra sta lottando per migliorarsi. Che vinca il migliore.

A presto e sempre forza Lazio da Marco di MilleBandiere per LazioLiveTv

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich