Lazio esultanza

Lazio-Celtic, tutto in una notte: crocevia della stagione

by Antonio Falaguerra
0 comment Sammarco/Image Sport: Felipe Anderson

Domani i biancocelesti si giocano gran parte della permanenza in Europa e non solo

Lazio-Celtic: non sarà una sfida per i deboli di cuore Lazio-Celtic di domani sera, e sarà una sfida che per Sarri e i suoi ragazzi varrà gran parte della stagione e forse anche qualcosa di più.

La Lazio vincendo contro il Celtic, e con un risultato positivo che arriva da Rotterdam, metterebbe in cascina la qualificazione agli ottavi di Champions, che oltre al prestigio e tutto ciò che gli gira intorno porterebbe nelle casse societarie una cospicua somma utilissima per i prossimi movimenti di mercato.

In oltre, vincere domani significherebbe placare gli animi di tutti, tifosi e addetti ai lavori, che sono in subbuglio dopo la pessima prestazione di sabato in casa del fanalino di coda Salernitana.

La tensione a Formello e dintorni è a dir poco incandescente, lo stesso Sarri pronto a farsi da parte se percepisce che il problema sia lui stesso, la società che tuona contro i giocatori, i quali a loro volta cercano scuse approssimativamente.

Insomma una situazione delicata, che una vittoria domani sera potrebbe aiutare a rendere più lineare e meno complicata.

Vincere dunque non solo per andare avanti nel torneo, ma anche e soprattutto per dare una  sterzata ad una situazione complicata.

Di certo c’è che domani sarà un crocevia importante e decisivo per la stagione della Lazio.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich