Claudio Ranieri

Lazio Cagliari | Claudio Ranieri : “Grande rispetto per la Lazio ma noi vogliamo giocare la nostra partita”

Le dichiarazioni dell'allenatore dei rossoblù in vista del match contro i biancocelesti

by Lazio Live TV
0 comment foto Daniele Buffa / Image Sport

L’ allenatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa per presentare la gara contro la Lazio

Claudio Ranieri è intervenuto nella conferenza stampa alla vigilia di Lazio Cagliari, analizzando la situazione della squadra biancoceleste. Queste le sue dichiarazioni:

“La Lazio gioca a memoria, stanno facendo bene e si sono qualificati agli ottavi di Champions. Dobbiamo rispettarli ma giocare come sappiamo. La Lazio è piena di campioni e sanno tutti come gestirsi e soprattutto, hanno delle combinazioni studiate e sanno come trovare il gol. Venivano da giorni di pressione dopo la Salernitana ma abbiamo visto come hanno reagito. Ci sarà indubbiamente da soffrire ma cercheremo di fare la nostra gara e sfruttare al massimo le nostre potenzialità”

Maurizio Sarri? Sa che è in ritardo in campionato e punta molto sull’Olimpico. Il pubblico sarà caloroso, sappiamo che affronteremo una squadra che dicono non sia in piena forma ma io ho visto cose diverse. Aria di Derby? No, non conta quando affronto la Lazio con un’altra squadra. Ho sempre rispettato i biancocelesti, il trasporto quando ho allenato la Roma era diverso. Ciro Immobile? è un goleador nato… può sempre trovare il pertugio giusto. Sa prima dove arriverà la palla, sui calci d’angolo tutti sanno che va sul secondo palo ma poi fa gol sempre. Nandez e Lapadula? arrivano da un infortunio ma stanno bene si sono riaggregati in gruppo anche se non sono al 100%. Vedremo domani, ho diverse soluzioni, con giocatori con diverse caratteristiche”

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich