aprirà un nuovo ciclo

Lazio, Bruno Giordano: “Contro il Bayern ci sono…”

by Alex Picano
0 comment Daniele Buffa/Image Sport: Bruno Giordano

Lazio: Bruno Giordano carica l’ambiente laziale per il ritorno di Champions League

 

La Lazio e Bruno Giordano  –  Manca poco all’appuntamento che metterà la Lazio di fronte a una sfida che potrebbe scrivere un pezzo di storia importante.

Gli uomini di Maurizio Sarri scenderanno in campo martedì 5 marzo contro il Bayern Monaco, sfida valida per il passaggio ai quarti di finale.

lazio

I biancocelesti si presenteranno in Germania per difendere l’ 1 a 0 guadagnato allo stadio Olimpico nell’andata, in una memorabile e storica partita. La squadra dovrà lasciarsi alle spalle tutte le scorie accumulate dopo le polemiche relative all’arbitraggio della partita di venerdì scorso col Milan.

Sul match, ha parlato anche Bruno Giordano, l’ex bomber biancoceleste ai microfoni di Radiosei, dove con consuetudine rilascia il proprio pensiero, essendo uno dei più eccellenti opinionisti di quella radio. Qui di seguito vi riportiamo le sue parole:

Sicuramente non é la Lazio che tutti ci aspettavamo. Le sensazioni portano a pensare che l’anno prossimo andrà meglio, ma di fronte troviamo una squadra che non sta in un bel periodo. I biancocelesti possono scrivere la storia, Sicuramente presentarsi con un vantaggio di due goal sarebbe stata un’altra storia,  ma il calcio é bello perché ci sono dei tabù da sfatare. La Lazio dovrà fare una partita di rispetto ma coraggiosa. La sensazione é che il Bayern sia fragile in questo momento, i ragazzi devono affondare il colpo. Non bisogna sbagliare i primi minuti,  non bisogna dargli la possibilità di percepire che sarà facile rimontarla”.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich