vince e riaccende

Bayern Monaco-Lazio, a Formello l’ultima rifinitura: dubbi in attacco per Sarri

by Barbara Beleggia
0 comment Gabarron Patric / Foto: profilo X Lazio

Bayern Monaco-Lazio, ultimo allenamento prima della partenza: Patric non recupera

Ultima rifinitura a Formello e poi la partenza per Monaco. Si avvicina sempre di più Bayern Monaco-Lazio, gara decisiva per la qualificazione ai quarti di finale di Champions League.

Gabarron Patric / Foto: profilo X Lazio

Oggi nel centro sportivo Mister Sarri ha messo a punto le ultime decisioni per la partita di domani sera. Patric non è riuscito a recuperare dai fastidi muscolari e gli altri indisponibili sono Rovella e Sepe. In difesa l’allenatore toscano si affiderà alla stessa linea della gara di andata con Marusic e Hysaj sulle fasce ai lati di Romagnoli e Gila. A centrocampo partiranno dal primo minuto Luis Alberto e Guendouzi, mentre per la regia Vecino insidia Cataldi, anche se il centrocampista romano al momento è favorito.

Bayern Monaco-Lazio, dubbi in attacco per Sarri: Zaccagni o Isaksen?

Maurizio Sarri nutre molti dubbi per l’attacco. Mattia Zaccagni infatti, nonostante il lungo periodo di stop, è sembrato in buona forma e potrebbe prendersi la maglia da titolare al posto di Isaksen.

Mattia Zaccagni / Foto: profilo X Lazio

Gli altri due sicuri in attacco sono Felipe Anderson, che si sposterebbe a destra in caso parta titolare Zaccagni, e Ciro Immobile, autore della rete nel match di andata allo stadio Olimpico, grazie ad un rigore rimediato da Isaksen.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disp.:Magro, Renzetti, Lazzari, Casale, Ruggeri, Pellegrini, Vecino, Napolitano, Kamada, Isaksen, Castellanos, Pedro. All.: Sarri.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich