formello lazio

Lazio, Bruno Giordano analizza la gara contro la Juventus

by Mauro Maniccia
0 comment Igor Tudor / Foto: profilo X Lazio

Lazio, Giordano: “Una vittoria contro la Juventus ti può dare più fiducia anche in vista del match di Coppa Italia”

Sabato 30 marzo allo Stadio Olimpico è in programma, alle ore 18:00 la gara tra la Lazio è la Juventus. Per parlare della sfida e del nuovo tecnico biancoceleste, l’ex bomber Bruno Giordano ha detto la sua dalle frequenze di Radiosei.

Igor Tudor / Foto: profilo X SS Lazio

”Ciò che chiedo a Tudor? Forse di essere subito deciso nel fare ciò che ritiene opportuno. Di non piegarsi alla volontà della stampa o della piazza, ma di andare avanti con le sue idee. E’ un allenatore che sotto questo aspetto sicuramente non mi deluderà. E poi di imporsi, nei limiti, nelle campagne acquisti per ottenere i giocatori più idonei”.

“La Lazio viene da un momento negativo, dice ancora Giordano, forse più grave rispetto a quello della Juventus. Loro sono in grande difficoltà anche di formazione, con Chiesa spento e Kean davanti. Avremmo meno chance di vincere contro il Bologna. Giocatori ‘da Juve’ dentro la Juventus al momento ce ne sono pochi. Il cambio di tecnico di solito da grande motivazione, una vittoria ti può dare più fiducia anche in vista del match di Coppa Italia”.

“Calo Juve? La mancanza di un obiettivo incide, vista la loro classifica. L’espulsione di Milik contro l’Empoli ha spento le speranze Scudetto e poi è avvenuto il distacco. Hanno fatto un girone d’andata incredibile, tutti rendevano al 100%”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich