SS Lazio Tudor

Calciomercato Lazio, dalla Spagna: nel mirino il talento argentino

by Barbara Beleggia
0 comment

Calciomercato Lazio, reparto difensivo da ricostruire: un terzino può arrivare dall’Argentina

Il calciomercato della Lazio deve obbligatoriamente partire dai terzini, infatti in quel ruolo la rosa biancoceleste ha diverse lacune.

Lotito e Tudor / Foto: profilo X SS Lazio

Marusic e Hysaj, entrambi in scadenza nel 2025, hanno superato i 30 anni e la Lazio, vista la rivoluzione che vorrebbe attuare, li libererebbe volentieri per ringiovanire la squadra. Inoltre, quando chiamati in causa, nessuno dei quattro terzini ha brillato, anzi a volte hanno commesso errori irrimediabili. Proprio per questo la società si sta guardando intorno per cercare di aggiudicarsi un terzino talentuoso e giovane.

Calciomercato Lazio, occhi su un terzino argentino: si pensa a Agustín Giay

Come appena detto, la Lazio è alla disperata ricerca di un terzino talentoso e giovane, e il profilo che sta visionando è quello di Agustin Giay.

Agustin Giay / Foto: profilo X San Lorenzo

Come riporta il portale spagnolo Marca, per lui è spuntato l’interesse della Lazio di Tudor. Terzino destro del CA San Lorenzo, classe 2004, ha collezionato due assist in 11 presenze, inoltre è capitano dell’Under 20 dell’Argentina. Il profilo rispecchia a pieno le richieste della società, anche se su di lui ci sono già diverse squadre europee. Proprio ai microfoni del portale spagnolo, l’argentino Giay ha dichiarato: “So che dietro di me ci sono tante squadre importanti in Europa, ma fino al 30 giugno penso solo al San Lorenzo. Dopo perché non fare il salto in avanti?”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich