Calciomercato Lazio, reparto difensivo da ricostruire: un terzino può arrivare dall’Argentina
Il calciomercato della Lazio deve obbligatoriamente partire dai terzini, infatti in quel ruolo la rosa biancoceleste ha diverse lacune.
Marusic e Hysaj, entrambi in scadenza nel 2025, hanno superato i 30 anni e la Lazio, vista la rivoluzione che vorrebbe attuare, li libererebbe volentieri per ringiovanire la squadra. Inoltre, quando chiamati in causa, nessuno dei quattro terzini ha brillato, anzi a volte hanno commesso errori irrimediabili. Proprio per questo la società si sta guardando intorno per cercare di aggiudicarsi un terzino talentuoso e giovane.
Calciomercato Lazio, occhi su un terzino argentino: si pensa a Agustín Giay
Come appena detto, la Lazio è alla disperata ricerca di un terzino talentoso e giovane, e il profilo che sta visionando è quello di Agustin Giay.
Come riporta il portale spagnolo Marca, per lui è spuntato l’interesse della Lazio di Tudor. Terzino destro del CA San Lorenzo, classe 2004, ha collezionato due assist in 11 presenze, inoltre è capitano dell’Under 20 dell’Argentina. Il profilo rispecchia a pieno le richieste della società, anche se su di lui ci sono già diverse squadre europee. Proprio ai microfoni del portale spagnolo, l’argentino Giay ha dichiarato: “So che dietro di me ci sono tante squadre importanti in Europa, ma fino al 30 giugno penso solo al San Lorenzo. Dopo perché non fare il salto in avanti?”.