Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lazio | Boom abbonamenti: il dato ad un giorno dal termine

by Giammarco Moriconi
0 comments Foto: profilo X S.S. Lazio

Lazio: sfida d’alta quota contro la Juventus

Lazio – Cresce l’attesa per il ritorno in campo degli uomini di Baroni che sabato faranno visita all’Allianz Stadium di Torino, palcoscenico del secondo big match stagionale per la Lazio, dopo quello finito in parità contro il Milan.

Il mister toscano nella giornata di oggi concentrerà la programmazione della gara avendo a disposizione l’intera rosa, fatta eccezione per Lazzari, fermo ai box per una lesione muscolare. Nonostante le rassicurazioni ricevute dagli esami strumentali, resta in dubbio la presenza di Matteo Guendouzi, ancora dolorante a causa del trauma contusivo ricevuto in settimana nell’impegno contro il Belgio.

In caso di forfait è pronto Matias Vecino, pienamente recuperato durante le due settimane di sosta. Sfida contro la Juventus che può rilanciare le ambizioni della Lazio ed accendere l’entusiasmo dei tifosi, protagonisti nel frattempo nella campagna abbonamenti che sta facendo registrare numeri importanti.

Lazio: vicino il traguardo dei 30 mila abbonati

Lazio-Empoli X Twitter SS Lazio Official

La mossa di riaprire la campagna abbonamenti sta portando frutti interessanti alla società. Il dato aggiornato ad oggi infatti parla di circa 29 mila tessere vendute, ad un passo dall’obiettivo 30 mila, traguardo difficile ma ancora possibile da raggiungere ad un giorno dalla chiusura.

I risultati positivi aggiunti ad un calcio frizzante sono gli ingredienti adottati da Baroni per la ricetta che sta meravigliando il popolo biancoceleste, tornato a tifare a squarciagola durante le gare casalinghe, e sempre più anello di congiunzione di un unico credo, quello per la squadra più antica della capitale.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich