Lazio-Bologna, la società ha comunicato la messa in vendita dei tagliandi
Lazio-Bologna – Dopo la grande notte europea, che ha visto la Lazio imporsi sul Bayern Monaco, per la squadra di Maurizio Sarri non c’è tempo per riposare.
Domenica, infatti, arriva all’Olimpico il Bologna di Thiago Motta, vera rivelazione di questa stagione. I felsinei, grazie alla vittoria di ieri nel recupero contro la Fiorentina, si trovano al quinto posto in classifica a quota 42 punti. Questa gara è di grande importanza per la Lazio, che deve recuperare terreno in campionato per sperare di raggiungere il tanto desiderato quarto posto.
La società, tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato la messa in vendita dei tagliandi con una novità che sarà gradita al popolo biancoceleste: chi ha acquistato il biglietto per la gara contro i bavaresi, infatti, avrà la possibilità di ricevere ad un prezzo vantaggioso il tagliando per assistere alla sfida delle 12.30. Andiamo a vedere nel dettaglio tutte le informazioni.
Lazio-Bologna, al via la vendita dei tagliandi: tutte le informazioni
Come detto in precedenza, la società ha riservato una promozione particolare per coloro che hanno preso parte alla grande notte europea.
Prima di andare a vedere i prezzi per la sfida casalinga contro i bolognesi, vi informiamo che la vendita dei tagliandi è partita ieri. Tutti coloro che hanno assistito alla sfida contro i bavaresi, potranno acquistare un tagliando per la Curva Maestrelli a 25 euro, mentre per la Tribuna Tevere ne occorrono 40.
Questi i prezzi senza promozione
Per chi non ha assistito all’andata degli ottavi di finale di Champions League, invece, il prezzo sarà leggermente più elevato. Questo il costo per ogni settore: