Lazio-Bologna 1-2 le pagelle dei biancocelesti

by Fabrizio Di Marco
0 comment

Lazio-Bologna 1-2, non bastano 35’minuti di buona Lazio che con Provedel e Luis Alberto e un secondo tempo disastroso regalano la vittoria al Bologna.

Lazio-Bologna 1-2 Provedel e Luis Alberto confezionano il pareggio del Bologna
SS Lazio

Foto: profilo X Lazio

PROVEDEL 4 : Fino al momento dell’errore in collaborazione con Luis Alberto nel pareggio dei felsinei era stato inoperoso, poi invece di spazzare, forza la giocata e il danno è fatto

LAZZARI 5,5 : Non offende sulla sua fascia come in altre occasioni, pensa più a contenere, ma non punta mai il suo avversario.

DAL 76′ PELLEGRINI sv

PATRIC 6 : Per quel poco che rimane in campo è sempre pronto a giocare di anticipo, poi il problema muscolare lo costringe ad alzare bandiera bianca.

DAL 11′ CASALE 4,5 : Entrato a freddo trova difficoltà ad inserirsi in partita , e si dimentica di salire nell’azione del pareggio del Bologna, anche sul gol di Zirkzee è in ritardo e gli lascia molto spazio.

GILA 6 : Ormai gioca senza ansie e senza timori, prova anche due sortite in avanti palla al piede che strappano applausi ai tifosi.

MARUSIC 5 : della sua partita solo un paio di discese che creano superiorità numerica, poi sparisce come il resto della squadra.

GUENDOUZI 6 : Sempre tanta fisicità e dinamismo, finchè la condizione fisica lo assiste, un salvataggio di Lucumi sulla linea gli nega la gioia del gol.

CATALDI 6 : Si mette a gestire la manovra e a dettare i ritmi a centrocampo senza commettere errori, cosi come nella ripresa.

Atalanta-Lazio

Foto: Luis Alberto | Twitter Lazio

LUIS ALBERTO 4 : Mai in partita, sbaglia tantissimi palloni, compreso quello verso Provedel calciato con grande forza con tre giocatori del Bologna in area.

Da uno con la sua esperienza un errore simile non te lo aspetti.

DAL 76′ KAMADA sv

ISAKSEN 7.5 : Trascina i suoi compagni, è devastante con le sue accelerazioni e dribbling segna una rete e potrebbe farne altre due, una super parata di Skorupski gli nega la doppietta.

DAL 65′ PEDRO 5,5 : Dal suo ingresso non incide mai sulla partita.

IMMOBILE 7 : Ha la possibilità di replicare il gol al Bayern, ma è altruista e fornisce l’assist ad Isaksen

DAL 65′ CASTELLANOS 5 : Una sola potenziale occasione che viene neutralizzata da Skorupski

FELIPE ANDERSON 6 : Inizia la sua partita con un paio di di discese.

In una di queste fornisce l’assist ad Immobile che purtroppo è in leggero fuorigioco, poi cala alla distanza come il resto della squadra.

ALL. SARRI 5,5 : Nel giorno delle 100 panchine da allenatore della Lazio, non riesce a festeggiarle con una vittoria, non tutta la colpa è sua, chi entra non incide, e la sconfitta viene condita anche da errori individuali.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich