Lazio, Bianchini: “Errore da parte dei medici”

by Roberto Mari
0 comments

Lazio, l’osteopata Bianchini a Radiosei

Lazio, Bianchini – L’osteopata Riccardo Bianchini esprime la sua opinione, a Radiosei, nei confronti dei calciatori biancocelesti che si sono infortunati in questi ultimi giorni.

Durante la trasmissione “Non mollare mai” Bianchini muove delle critiche allo staff medico della Lazio analizzando i vari giocatori che hanno subito uno stop muscolare in queste prime uscite in maglia biancoceleste.

Amichevole Lazio

Foto Profilo X S.S. Lazio

Riportiamo di seguito la sua breve intervista:

“Per quanto riguarda Tavares, nella migliore delle ipotesi dovranno passare 10 giorni per rivederlo in campo. Forse il giocatore è stato buttato nella mischia troppo presto: c’è stato un errore da parte dei medici.

Castrovilli molto probabilmente lo vedremo in condizione attorno ad ottobre, il ragazzo sta riprendendo fiducia.

Il veterano Patric dovrebbe essere resettato, si porta un qualcosa a livello fisico che lo destabilizza. Potrebbe esserci un trauma nascosto che condizioni le sue capacità di adattamento. Quanto a Gila, ne avrà ancora per un mese, saltando la preparazione”.

Nuno Tavares forse doveva lavorare ancora un po’ con Baroni prima di essere impiegato dal primo minuto in una amichevole in cui i ritmi sono stati più alti.

I carichi di lavoro imposti da Marco Baroni sono molto elevati ed è normale che a livello muscolare ci possa essere qualche risentimento.

Speriamo che siano cose di lieve entità e di rivedere presto in campo una Lazio al completo.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich