auguri Laziolive.tv

Lazio-Bayern Monaco, vivila con noi di laziolive.tv

by Antonio Falaguerra
0 comment

Una notte unica per il popolo laziale, una notte che sia a tinte biancocelesti, segui l’ emozione della Champions con la redazione di laziolive.tv.

Lazio-Bayern Monaco: È tutto pronto, mancano poche ore e la Lazio di Maurizio Sarri scenderà in campo contro la corazzata Bayern Monaco, nella gara d’andata dell’ottavo di finale della Uefa Champions League.

Una gara che non ha bisogno di presentazioni, una gara dove la compagine capitolina dovrà affrontare il gigante teutonico “Golia” e proverà a batterlo come il mitologico Davide.

Sarà senza ombra di dubbio uno spettacolo sia in campo, dove vedremo all’opera fior fiori di campioni in entrambe le squadre, e sugli spalti, con un Olimpico vestito a festa per l’occasione.

Sarà una gara ricca di emozioni come tutte le gare che la Lazio quest’anno ha disputato nella maggiore competizione per club europea.

Ci sarà da divertirsi, certo è che sulla carta non dovrebbe esserci storia, ma il calcio in primis è la nostra amata Lazio ci hanno imparato nel.corso degli anni che tutto è possibile.

Se gli uomini di Sarri scenderanno in campo col piglio giusto, senza timore ma con enorme rispetto per il blasone dell’avversario, allora potrebbero avere qualche possibilità.

Lazio-Bayern Monaco, seguila con noi di laziolive.tv

compleanno centrocampista

© Antonio Falaguerra – Lazio Live TV

Lazio-Bayern Monaco: E come ogni volta che scende in campo la prima squadra della Capitale noi di laziolive.tv sarà pronti in diretta a vivere l’emozione della Uefa Champions League con tutti voi.

Saremo infatti live sui nostri canali social Youtube e Twitch per commentare e vivere insieme a voi,  come sempre, le gesta della nostra amata Lazio.

Quindi appuntamento a questa sera su laziolive.tv per vivere ancora una volta una notte da eroi, una notte da Laziali.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich