Lazio-AZ Alkmaar: chance per Pellegrini

by Roberto Mari
0 comment

Domani in Conference il probabile esordio di Pellegrini

Calendario fitto di impegni quello della Lazio chiamata ad un tour de force dispendioso tra Campionato e Conference con l’obiettivo di inseguire il quarto posto nella massima serie e quello di proseguire il cammino in Conference League.

La bella vittoria di Napoli, oltre ai tre punti, ha sicuramente portato entusiasmo e convinzione nella mente dei calciatori che sono chiamati a fare un ulteriore sforzo per cercare di archiviare sin da domani la pratica qualificazione contro gli olandesi dell’AZ Alkmaar.

Mister Sarri sta pensando ad alcune rotazioni per far rifiatare chi ha giocato di più in questo ultimo periodo e per dare una chance a chi ha giocato meno. Quella di domani potrebbe diventare l’occasione giusta per vedere l’esordio di Luca Pellegrini con la maglia biancoceleste. Il terzino sinistro, arrivato nell’ultimo giorno di mercato invernale, non ha ancora visto il campo e dopo un mese con i nuovi compagni avrà sicuramente assimilato i dettami del tecnico toscano.

Pellegrini scalpita e domani potremmo finalmente vedere le sue qualità. Probabilmente entrerà a gara in corso perché Sarri si affiderà a Lazzari a destra dopo aver riposato contro il Napoli e a Marusic a sinistra vista la squalifica in campionato nel prossimo match contro il Bologna.

Il suo esordio è fondamentale per mettere minuti nelle gambe e avere una scelta in più da proporre in una stagione densa di impegni.

Foto: SS Lazio

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich