Luca Pellegrini, conferenza stampa di presentazione

by Fabrizio Di Marco
0 comment

Luca Pellegrini, conferenza stampa di presentazione.

Conferenza stampa per Luca Pellegrini, acquisto del mercato di gennaio per la Lazio,  ma ancora non utilizzato da Maurizio Sarri.

Ecco le sue parole.

Inizia la conferenza : “Un rito prima di affrontare la Lazio? Chiamavo sempre i più amici, quelli più stretti che sapevano le cose vere”.

Senti di avere le potenzialità per convincere Sarri?
“Sì”.

Aver fatto un ritiro con Sarri alla Juventus può aiutare in ottica riscatto?
“Sicuramente avendo conosciuto prima il mister so già qualche concetto chiave. È stata una spinta ulteriore per venire qui. Lo stimo molto per come vede il calcio, noi calciatori parliamo e sappiamo, anche per vie traverse, alcuni aspetti. Tutti mi hanno parlato molto bene di Sarri, l’ho conosciuto solo 2 mesi in cui ho visto qualcosa. Spero possa essere un’arma in più”.

Che impressione hai avuto del gruppo?
“Non sono rimasto stupito, molti li conoscevo, come Romagnoli, Patric e Zaccagni. Il gruppo è unico, mi sono ambientato subito benissimo. Il nuovo arrivo deve essere ben disposto, ma sicuramente loro mi hanno dato una grande mano. Ci sono molti valori nello spogliatoio”.

Le tempistiche del trasferimento?
“La sensazione di arrivare l’ho avuta solo alla fine, ma era da tempo che se ne parlava. Non leggo molto i giornali, sono della nuova generazione. Anche un anno e mezzo fa erano usciti articoli che la Lazio cercava un terzino sinistro. Ricordo di aver fatto una battuta al mio procuratore per venire qui. La sensazione che potessi arrivare quindi c’è sempre stata”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich