Lazio, forfait di Immobile in Conference: i particolari

by Roberto Mari
0 comment

Turno di riposo per Ciro Immobile in vista della Conference League

Domani sera allo stadio Olimpico va in scena l’andata degli ottavi di finale della Conference League. La Lazio se la vedrà con gli olandesi dell’AZ Alkmaar, un match impegnativo per i biancocelesti che dovranno stringere i denti per cercare di archiviare la qualificazione sin da subito.

La bella prestazione di Napoli non deve offuscare la mente dei giocatori ma al contrario deve dare certezze alla squadra. Sarri farà sicuramente qualche cambiamento per far riposare alcuni elementi che sono a corto di energie visti i continui impegni della Lazio.

Probabilmente in queste rotazioni rientrerà anche Ciro Immobile uscito malconcio e stremato dal match del Maradona. Lo staff medico, in accordo col mister, potrebbe decidere di non portare nemmeno in panchina l’attaccante per preservarlo in vista dei prossimi incontri che vedranno i biancocelesti impegnati contro Bologna e Roma passando per il ritorno in Conference in Olanda, oltre l’impegno del bomber con la Nazionale.

Caviglia gonfia e flessore affaticato dopo il match di Napoli sono campanelli d’allarme che suggeriscono cautela nella gestione dell’attaccante biancoceleste. La Lazio ha bisogno dei suoi gol e non può privarsi della sua presenza da qui a fine stagione, per questo va gestito con tutti gli accorgimenti del caso.

In questa stagione la Lazio ha dovuto fare a meno del suo goleador già in molte occasioni e in un momento cruciale come questo è chiamata a fare delle scelte per preservare il suo Campione.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich