Venerdì sera al Dall’Ara di Bologna gara difficile per i biancocelesti contro i rossoblù di casa che sono in ottima forma
Lazio: venerdì sera per la Lazio di Maurizio Sarri sarà una gara molto difficile quella che si ritroverà a giocare contro il Bologna di Thiago Motta.
Una gara contro un avversario da non sottovalutare assolutamente, i felsinei infatti sono un ottima compagine guidata con maestria da un buon allenatore.
Fatto che il Bologna sia una squadra ostica e difficile da affrontare sono i numeri che l’accompagnano alla vigilia di questa sfida.
I rossoblù emiliani infatti, vengono da bel 9 risultati utili consecutivi in campionato.
Sono la terza miglior difesa del torneo con appena 8 reti subite.
Quindi per Immobile e soci questa sfida non è a fatto da sottovalutare, la squadra di Motta è una vera è propria ammazza grandi.
Il Bologna è riuscito a fermare squadre come la Juventus a Torino o l’Inter a Milano ed il Napoli in casa.
I rossoblù hanno vinto solo tre volte ed invece sono parecchio inclini al pareggio, le partite finite con il segno x sono ben sei.
Squadra dunque temibile il Bologna, Luis Alberto e compagni sono avvisati, bisogna fare attenzione ma occorre tornare a casa con un gran risultato per continuare la rincorsa alla zona Champions.