Squadra Lazio

Lazio, attenta al Bologna: 9 risultati utili su 10 giornate per i felsinei

by Antonio Falaguerra
0 comment Foto Image Sport nella foto: formazione Lazio

Venerdì sera al Dall’Ara di Bologna gara difficile per i biancocelesti contro i rossoblù di casa che sono in ottima forma

Lazio: venerdì sera per la Lazio di Maurizio Sarri sarà una gara molto difficile quella che si ritroverà a giocare contro il Bologna di Thiago Motta.

Una gara contro un avversario da non sottovalutare assolutamente, i felsinei infatti sono un ottima compagine guidata con maestria da un buon allenatore.

Fatto che il Bologna sia una squadra ostica e difficile da affrontare sono i numeri che l’accompagnano alla vigilia di questa sfida.

I rossoblù emiliani infatti, vengono da bel 9 risultati utili consecutivi in campionato.

Sono la terza miglior difesa del torneo con appena 8 reti subite.

Quindi per Immobile e soci questa sfida non è a fatto da sottovalutare, la squadra di Motta è una vera è propria ammazza grandi.

Il Bologna è riuscito a fermare squadre come la Juventus a Torino o l’Inter a Milano ed il Napoli in casa.

I rossoblù hanno vinto solo tre volte ed invece sono parecchio inclini al pareggio, le partite finite con il segno x sono ben sei.

Squadra dunque temibile il Bologna, Luis Alberto e compagni sono avvisati, bisogna fare attenzione ma occorre tornare a casa con un gran risultato per continuare la rincorsa alla zona Champions.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich