Lazio, Alessandro Moggi: “Immobile è uno dei migliori giocatori italiani attualmente”
Lazio – Alessandro Moggi parla del bomber biancoceleste Ciro Immobile la cui stagione finora non è da incorniciare, soprattutto rispetto a ciò che aveva fatto a quelle precedenti. Infatti, l’ex centravanti di Torino, Genoa e Borussia Dortmund, in 38 partite tra Serie A, Coppa Italia, Supercoppa Italiana e Champions League, ha realizzato 10 gol, 1 assist e 8 ammonizioni.
La sua ultima rete realizzata in campionato risale allo scorso 10 febbraio contro il Cagliari di Ranieri al 62′. Da quel momento non trova più la via del gol e per aggiunta Castellanos, che in estate è stato dichiarato suo sostituto al momento dell’acquisto, segna, come nella doppietta in pochi minuti ai danni del Frosinone di Di Francesco (2-1 e 3-1 per la Lazio) e acqusisce sempre più minuti di gioco.
Lazio, Alessandro Moggi: “Immobile è attaccato alla maglia della Nazionale”
A difendere a spada tratta il 17 biancoceleste è Alessandro Moggi, agente nel mondo del calcio. Qui sotto abbiamo riportato le sue dichiarazioni sul classe 1990.
“E’ attaccato alla maglia della Nazionale come tutti. Credo che sia uno dei migliori giocatori attualmente in circolazione in Italia e mi auguro che possa avere lo spazio che merita”.