SS Lazio Inter milan formazioni ufficiali

Lazio ai quarti di E. L.: Baroni in conferenza stampa

by Roberto Mari
0 comments Foto Profilo X S.S. Lazio

Lazio – Viktoria Plzen: il tecnico biancoceleste Marco Baroni in conferenza stampa dopo il passaggio del turno in Europa League

Lazio 1 1 Viktoria Plzen – Pareggio sofferto ma meritato quello della squadra biancoceleste che accede ai quarti di finale di Europa League contro un coriaceo Viktoria Plzen che aveva messo in bilico la qualificazione andando in vantaggio all’inizio del secondo tempo. Gongola mister Baroni che in conferenza stampa risponde alle domande dei giornalisti. Ecco le parole del tecnico biancoceleste:

Grazie per i complimenti che mi fate ma sono concentrato sul lavoro anche se gioisco dentro. I complimenti vanno tutti ai ragazzi.”

Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile ma i ragazzi hanno lottato fino alla fine mettendo in campo tutto ciò che avevano. Sono orgoglioso di questo gruppo.”

Sono contento per il passaggio ai quarti, soprattutto per i miei giocatori che lo meritano tanto perché stanno facendo una grande stagione.”

Loro sono bravi, ho fatto i complimenti a Koubek, loro hanno gamba e giocano sulle seconde palle dove noi abbiamo fatto fatica ma abbiamo avuto le nostre chance, ce le siamo costruite soprattutto nella ripresa ed è arrivato il gol che ci ha permesso di arrivare ai quarti di finale.”

Abbiamo ritrovato Vecino che ha fatto 90′, abbiamo recuperato Patric e Dele-Bashiru, Taty ha fatto 65′. Sono contento di come stanno i giocatori.

Negli spogliatoi ho parlato subito dell’importanza della partita di domenica a Bologna. Domani riposo per ritrovare energie.”

Al Bodo Glimt penseremo più avanti, sarà dura, bella squadra e campo sintetico. Ora abbiamo una partita molto difficile domenica a Bologna dove daremo tutto prima della sosta.”

Io stimo moltissimo i miei calciatori. Isaksen aveva bisogno di lasciarsi andare e lui l’ha fatto ed ora è un giocatore importante. Zaccagni non lo scopro certo io, è un giocatore di assoluto valore.”

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich