Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Coppa Italia Frecciarossa

Lazio, ad Empoli con la rosa al completo: Sarri ha l’imbarazzo della scelta

by Antonio Falaguerra
0 comment Foto Image Sport/ Maurizio Sarri

Al Castellani il “Comandante” avrà tutti i calciatori a disposizione tranne lo squalificato Lazzari, i biancocelesti puntano alla vittoria

Lazio: siamo alla vigilia della gara di Empoli e per il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ci sono confortanti notizie.

Dopo diverse settimane la rosa biancoceleste ritorna ad essere al completo, e per il tecnico toscano finalmente ci sarà la possibilità di fare la formazione senza scelte forzate dagli infortuni.

Con il rientro di Romagnoli e Isaksen, infatti, la squadra capitolina ritorna ad essere con tutti gli effettivi a disposizione (assente solo lo squalificato Lazzari).

Rosa al completo dunque, per provare a tutti i costi la conquista della vittoria contro un Empoli terzultimo in classifica.

Impresa che sembrerebbe alla portata degli uomini di Sarri, che però quest’anno proprio contro le medio-piccole della serie A hanno lasciato per strada punti importantissimi.

Come ultime in ordine di tempo Verona e Salerno, dove la Lazio ha racimolato un solo punticino, oppure basti ricordare la debacle interna con la neopromossa Genoa, o la sconfitta a Lecce.

Insomma, gli undici di Sarri ha lasciato fior fiori di punti per strada e ha espresso un gioco “orribile’ proprio in queste gare.

Quindi, in virtù di tali prestazioni, la gara in terra toscana assume il significato di gara da prendere con le opportune attenzioni e da non approcciare con superficialità.

Avendo la rosa al completo, sarà più facile per Sarri fare le giuste valutazioni e  mettere in campo la migliore squadra possibile per non avere altre sorprese.

Dunque occhi puntati sul Castellani con la speranza di ritornare nella capitale con tre punti in più in classifica.

 

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich