Si è chiusa il 13 Agosto la campagna abbonamenti con ottimi risultati, ad un passo dal record della presidenza Lotito
Lazio: c’è mancato davvero un niente, qualche centinaio di tessere e sarebbe stato record di abbonati, ma purtroppo per un soffio non si è riusciti nell’impresa.
La campagna abbonamenti “Essere Laziali” di quest’anno è andata ben oltre le aspettative.
Infatti si è fermati a quota 24.408, a soli 323 tessere dal record stabilito nella stagione 2004/05 della presidenza Lotito.
È stata una campagna abbonamenti ottima per la Lazio, che potrebbe dopo la partita casalinga del 27 Agosto contro il Genoa, riaprire per un piccolo lasso di tempo la possibilità di abbonarsi.
In oltre, sembra ormai prossima l’apertura della mini campagna abbonamenti per quanto concerne le partite casalinghe della prossima UEFA Champions League.
Infatti è stato comunicato che ci sarà la possibilità di sottoscrivere un mini abbonamento ad hoc per il torneo più importante d’Europa.
Lotito, vorrebbe aspettare i risultati dell’ urna di Nyon per aprire la campagna Champions.
Vorrebbe attendere di sapere con chi si scontreranno i biancocelesti nel torneo, prima di far partire la campagna abbonamenti.
Anche se l’entourage del presidente preme per far partite il prima possibile gli abbonamenti Champions per una questione di tempi, vedremo cosa accadrà, ma siamo certi che il popolo biancoceleste risponderà anche per la Champions con grandi numeri.