Latina-Lazio, il Francioni pieno di vero amore: LAZIOLIVE.TV presente all’evento

by Lara De Angelis
0 comment Vincenzo D'Amico

Lazio- Latina: amichevole in ricordo del biancoceleste Vincenzo D’amico

SS Lazio.  In serata, allo stadio Francioni di Latina alle h 21.00, la Lazio disputerà la sua ultima amichevole pre campionato. Anche Laziolive.tv sarà presente all’evento.

Non sarà una semplice amichevole in quanto i biancocelesti e i neroazzurri, giocheranno in memoria di Vincenzo D’Amico venuto a mancare all’inizio di luglio. Ricordiamo che Vincenzo è nato e cresciuto nella città di Latina ed è amato fortemente dalla sua città.

Vincenzo D’Amico è una leggenda e un grande Uomo, come lo definiscono i figli Nicolò e Matteo, che ringraziano per l’evento speciale nato per ricordare il loro papà. I figli con orgoglio hanno voluto sottolineare anche quanto D’Amico fosse legato alla sua squadra del cuore: “Come Laziale non sono secondo a nessuno“. Inoltre i figli hanno voluto far riferimento alla sua Lazialità, ricordando l’immensa stima che Vincenzo provava nei confronti del grande Paul Gascoigne “Nessuno mai lo ha fatto impazzire come lui“.

Per questo stasera sarà una grande SERA, piena di amore e ricordi alla quale i tifosi non hanno voluto rinunciare con  presenza “massiccia” dei biancocelesti.

D’Amico, Laziale e latinense nel cuore!!

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich