La Lazio Women oggi in campo con un solo risultato possibile…

by Paolo Buchetti
0 comments Lazio Women squadra

La Lazio Women oggi  in campo al Fersini contro la Freedom

Lazio Women in campo contro la Freedom  –  Oggi la capolista Lazio femminile sarà impegnata nel primo pomeriggio per la ventiduesima del campionato di serie B.

Inutile dire che dopo 22 giornate, essendo appaiate in testa alla classifica con le coriacee ragazze della Ternana, ogni partita diventa fondamentale per rosicchiare qualche punto alle avversarie.

Mister Grassadonia dovrà far fronte a due assenze, la Falloni e la Pezzotti, infortunate ormai da diverse settimane. Ritorna in campo invece la Popadinova che ha recuperato ed è tornata a disposizione.

 

Lazio Women riscaldamento

Lazio Women riscaldamento

Intervistata la Hovmark

Questa è l’intervista della Hovmark, biondissima attaccante danese calciatrice della Lazio Women, intervistata dai microfoni ufficiali del club:

“il gol è stata un’emozione incredibile, ho avvertito che tutto il gruppo è stato felice per me. Sono contenta di aver finalmente trovato la rete. Con la Freedom che gara mi aspetto? Una battaglia, una partita con molti duelli. È una squadra che sta facendo bene nelle ultime uscite. Noi dobbiamo prepararci bene e essere pronte. La mia esperienza prosegue sempre meglio, ogni giorno sempre di più. All’inizio ho avuto qualche difficoltà, ma mi sto adattando. È una bella sensazione. Trascorro tanto tempo con Goldoni, Giuliano, Kuenrath, Moraca e Fierro. Il mister mi sta insegnando moltissime cose, vuole che mi adatti al suo gioco differente rispetto al passato. Spero di riuscirci presto, ho molto lavoro da fare. Obiettivi? Sono qui per la squadra, il nostro obiettivo è la promozione. Dobbiamo pensare solamente a questo”.

 

Lazio Women contro la Freedom  –  La partita

Al Fersini di Formello, alle 14,30  Lazio Women contro Freedom   –   arbitro Ciro Aldi di Lanciano, guardalinee Tommaso Tagliafierro di Caserta e Vincenzo Ferrara di Castellammare di Stabia

La partita verrà trasmessa in diretta sul canale Youtube di Be.Pi Tv, emittente ufficiale della Serie B Femminile. Sul Lazio Style Channel ci sarà almeno la diretta radiofonica dell’incontro, salvo poter assistere alla diretta TV, di cui però non risultano conferme (canale 233 di Sky)

fonte lalaziosiamonoi.it

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich