lazio Sarri

La Lazio si sgretola: momento davvero difficile

by Roberto Mari
0 comment

La Lazio si sta sgretolando e il futuro appare incerto

Lazio – La squadra allenata da mister Sarri sembra si stia sgretolando settimana dopo settimana. Non è solo una questione di numeri, gol subiti, tiri in porta e quant’altro, l’impressione è che dal punto di vista della testa si stia andando in down, o forse già c’è.

 

fiorentina lazio

Maurizio Sarri / Foto: profilo X Lazio

Lazio, serata da dimenticare

Ieri sera al Franchi di Firenze, la compagine di casa ha strapazzato i biancocelesti incapaci di aver anche solo una reazione di orgoglio.

Una squadra in balia degli avversari in ogni zona di campo, dal 1′ al 95′. Una prestazione davvero deludente che si fa fatica a commentare.

I giocatori della Lazio sono stati talmente passivi da non riuscire a capire niente di ciò che accadeva intorno a loro, tanto da far sparire dal gioco anche chi ultimamente sta facendo grandi cose come il francese Guendouzi e il fresco di rinnovo Provedel, preso letteralmente a pallonate.

Non è purtroppo la prima volta che accade di essere sovrastati atleticamente, fisicamente e mentalmente. Anche il secondo tempo col Bologna e il primo col Torino, per non andare indietro nelle altre giornate, sono praticamente la fotocopia di quanto accaduto contro la Fiorentina.

Imbambolati… Si, forse è questo l’aggettivo giusto da utilizzare in questo frangente.

Le parole del tecnico toscano nel post partita, visibilmente teso in volto, non lasciano tranquilli. C’è aria pesante a Formello e questo non fa che accentuare la preoccupazione di una intera tifoseria. 

Nel calcio nulla è scontato e il calendario ti mette davanti sempre l’opportunità di invertire la tendenza. Milan e Bayern sono le possibilità imminenti per dimostrare a tutti di avere gli attributi, sopratutto per chi ama questi colori.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich