SS Lazio Lotito

La Lazio cresce! Società, giocatori, staff e se arriva lo stadio?

by Roberto Mari
0 comments Foto Profilo X S.S.Lazio

La Lazio cresce sotto ogni aspetto. Il futuro può regalare grandi gioie

Lazio – La Lazio cresce sotto diversi aspetti e l’inizio di stagione della squadra fa sognare la tifoseria che ha ritrovato quello spirito di appartenenza proprio del tifoso laziale. Le riflessioni che si aprono sono molteplici e guardando al futuro sembrano portare l’intero movimento Lazio verso traguardi importanti che meritiamo.

Lazio, parco giocatori

Partiamo dal parco calciatori: la campagna acquisti ha riservato sorprese positive senza peraltro spendere grandi cifre. Giocatori come Tavares e Dia fanno la differenza e la società è stata brava ad assicurarsi le loro prestazioni. Se parliamo di nazionali, tramite la Lazio molti giocatori hanno avuto l’opportunità della prima convocazione o di un ritorno, tutto grazie ad un ambiente che ha permesso loro di esprimersi al meglio. Guendouzi, Rovella, Isaksen, Mandas, Tavares, Castellanos, Dele-Bashiru, Tchaouna ecc., hanno coronato un sogno passato attraverso la Lazio e di questo siamo fieri.

SS Lazio

Lazio a Monza / X Official SS Lazio

La SS Lazio

La Società ha chiuso il bilancio in attivo di una trentina di milioni rinnovando il parco giocatori e imponendosi, per il momento, ai vertici delle classifiche. Un successo enorme per la SS Lazio che può aver imboccato davvero la strada giusta.

L’entusiasmo che si respira nell’ambiente non deve contagiare il percorso fatto, ma alimentare il sogno di misurarsi con grandi club alla pari e giocarsela con le nostre armi, umiltà e spirito di appartenenza possono fare la differenza l’importante è rimanere concentrati impegno dopo impegno senza pensare ad altro.

SS Lazio Lotito

Foto Profilo X S.S.Lazio

Baroni e stadio

Mister Baroni è l’ennesima scommessa vinta da Claudio Lotito, che finora ha azzeccato molti allenatori e l’ex Verona lo sta dimostrando alla grande. Finalmente sembra che tutto vada per il meglio ma bisogna essere forti nei momenti difficili che sicuramente arriveranno.

Infine c’è la questione stadio… La curiosità dietro il progetto che presto sarà presentato al Comune di Roma e alla Conferenza Servizi, fa salire l’adrenalina del tifo biancoceleste. Non oso immaginare quanto, qualora ci sia il via libera per porre la prima pietra, questo club possa accrescere la sua fama, il suo patrimonio, la sua credibilità.

Mentre Formello cresce e diventa sempre più moderno e funzionale, la questione stadio rappresenta la quadratura del cerchio e di questo va dato merito ad un presidente che ha sempre tenuto in grande considerazione l’aspetto finanziario della società. Entro il 2025 molti club dovranno mettersi in regola con determinati parametri che saranno vincolanti nel calciomercato e per l’iscrizione ai campionati. La storia del Lione in questi giorni fa capire che la tendenza sta cambiando e la Lazio può recitare un ruolo da protagonista in futuro proprio grazie alle politiche lungimiranti di una società ben gestita.

La Lazio c’è! Sognare é lecito, ma guai a fare voli pindarici, piedi a terra, testa alta con l’orgoglio della lazialità che ci contraddistingue da sempre. Il futuro potrebbe essere nostro, cogliamo l’occasione.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich