Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Calciomercato Lazio

La Lazio che vorrei: qualità della rosa e mentalità vincente

by Roberto Mari
0 comment Claudio Lotito / Photo Andrea Staccioli / Insidefoto

Immagino una Lazio tra le prime della classifica. Una Lazio forte sotto tanti aspetti

Siamo rimasti molto concentrati nella parte finale del campionato per sostenere la nostra Lazio affinché centrasse l’obiettivo Champions e, col cuore in gola fino alle ultime due giornate, abbiamo sofferto per poi gioire in un tripudio di festeggiamenti iniziati in occasione di Lazio-Cremonese e proseguiti a Empoli.

Il secondo posto, primo dell’era Lotito, è stato più che meritato. In alcuni momenti della stagione la squadra è parsa appannata, ma con grande forza è riuscita a venirne fuori con caparbietà e classe fino a mettere in riga tutte le pretendenti, Napoli a parte.

L’entusiasmo del popolo biancoceleste è schizzato alle stelle. Mister Sarri si è preso la Lazio e i suoi tifosi e ci sta portando verso lidi meravigliosi che da tempo sognavamo.

L’impresa del tecnico toscano non riguarda soltanto il campo, dove la Lazio ha espresso un ottimo gioco, ma ha inciso fortemente sulla mentalità della società, elevando il livello a cui eravamo abituati, facendo quel salto di qualità da tutti auspicato.

Ora siamo in ballo e dobbiamo ballare!

La Lazio del futuro passa attraverso una campagna acquisti di qualità allargando una rosa piuttosto corta rispetto agli impegni da affrontare,senza mai dimenticare la frase di Sarri: “Siamo cresciuti ma non siamo ancora maturati”.

Il Presidente Lotito ha ben compreso che questa è l’occasione giusta, dopo circa 20 anni di presidenza, per portare la SS Lazio nell’Olimpo del calcio italiano strizzando un occhio anche all’Europa.

Mentre i calciatori si godono il meritato riposo, la società lavora alla Lazio del futuro. Una Lazio nuova che non eravamo più abituati a vedere.

C’è speranza, c’è attesa. Forse questa è la prima volta in cui c’è anche fiducia. Avanti Lazio!

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich