rivoluzione in arrivo

Juventus, verso la sfida di Coppa Italia: il Derby della Mole lascia la …..

by Valentino Valentino
0 comment Foto: profilo X Lazio

Verso la sfida di Coppa Italia Lazio – Juventus. Il Derby della Mole lascia strascichi preoccupanti tra i bianconeri

Notte sotto i ferri per Wojciech Szczesny dopo la doppia frattura al naso rimediata nei minuti finali del Derby della Mole. Il portiere della Juventus, tra i migliori in campo con almeno un intervento decisivo, sarà costretto a saltare il prossimo match di campionato contro il Cagliari. Massimiliano Allegri, tecnico contestatissimo dalla tifoseria bianconera, spera di recuperarlo, per la panchina, per la sfida di Coppa Italia contro la Lazio.

serie D AvezzanoLa gara, in programma il 23 di aprile, nonostante il risultato dell’andata. non é per nulla scontata e quest’infortunio crea più di una preoccupazione nello staff tecnico. Scalda i guanti, quindi, Mattia Perin, pronto a difendere i pali della porta bianconera sicuramente per i prossimi due match. Prima in terra sarda contro il Cagliari di Claudio Ranieri e poi per la gara di Coppa Italia, essendo lui il portiere di coppa.

Il Derby della Mole lascia strascichi preoccupanti nella Juventus

L’estremo difensore polacco quindi, salvo complicazioni, salterà effettivamente solo una gara e sarà a disposizione per la partita contro il Milan dell’Allianz Stadium in programma a fine aprile.

Questo, a seguire, il comunicato della Juventus sulle condizioni del portiere titolare.

“In seguito allo scontro di gioco durante la gara Torino-Juventus, Wojciech Szczęsny ieri sera (13 aprile) al termine della partita è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione della frattura delle ossa nasali. L’intervento, eseguito dal dott. Libero Tubino alla presenza del medico sociale Marco Freschi, presso l’ospedale di Chivasso è perfettamente riuscito. Il calciatore verrà dimesso nelle prossime ore e le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente.

Sul campo di gioco la partita col Toro ha visto una Juventus in condizioni di forma e di gioco non eccezionali. Una gara che doveva portare facilmente i tre punti si é rivelata una gara trappola. Se il team di Allegri sottovaluterà la Lazio, la semifinale di ritorno può ancora offrire un risultato aperto per i biancocelesti.

(Fonte: www.ansa,it)

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich