Lazio Salernitana arbitro

Juventus-Lazio, designato l’arbitro: bilancio negativo per i biancocelesti

by Lazio Live TV
0 comment

Juventus-Lazio, scelto l’arbitro di Coppa Italia

La Lazio e la Juventus si preparano a incontrarsi nuovamente per la sfida di Coppa Italia che verrà diretta dall’arbitro Massa. Per i biancocelesti il bilancio complessivo è favorevole, ma quello specifico con la Juventus parla di una sola vittoria con il direttore di gara ligure. Domani Tudor affronterà Allegri a tre giorni dalla convincente vittoria di sabato, ottenuta grazie a un Marusic rinato. A Torino però sarà tutta un’altra storia a livello ambientale, nonostante l’apporto costante e numeroso dei tifosi biancocelesti in trasferta.

Juventus-Lazio affidata all’arbitro Davide Massa

Alle 21:00 di domani sarà Massa a dirigere l’andata della semifinale tra Juventus e Lazio. Con questo arbitro i capitolini hanno collezionato 11 vittorie, 9 sconfitte e 6 esiti in pareggio, tuttavia contro la Juventus non è andata così bene. Sono infatti 3 le sconfitte contro i bianconeri, a fronte di due pareggi e una sola vittoria sotto la direzione di Massa. Il direttore di gara sarà coadiuvato da un team di 5 arbitri:

Arbitro: Davide Massa

Assistenti: Alassio, Meli

IV uomo: Rapuano

VAR: Di Paolo

AVAR: Abisso

Sarà di fondamentale importanza uscire dall’Allianz Stadium con un risultato utile, al fine di affrontare la gara di ritorno con l’arma in più del pubblico di casa.


ACQUISTA IL BIGLIETTO PER LA PARTITA DI RITORNO LAZIO-JUVENTUS


 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich