Roma-Lazio formazioni ufficiali

Lazio Juventus | Igor Tudor in conferenza stampa : “Siamo partiti bene..sono contento per i ragazzi”

by Lazio Live TV
0 comment

Lazio-Juventus | Igor Tudor è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara

Lazio-Juventus- La nuova Lazio di Igor Tudor vince all’ultimo respiro contro la juventus  grazie ad un gol nel finale di Adam Marusic che su assist al bacio di Guendouzi, la mette alle spalle di Szczęsny. Con questa vittoria la Lazio mette la freccia su Napoli e Fiorentina e torna in modo prepotente in corsa per un posto in Europa.

Igor Tudor

Igor Tudor / Foto: profilo X SS Lazio

Il tecnico biancoceleste Igor Tudor è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara per rispondere alle domande dei cronisti presenti. Queste le sue dichiarazioni:

“Sono contento, i ragazzi l’hanno interpretata nel migliore dei modi, c’era poco tempo per preparare la partita. Adesso non guardo la classifica…non è importante in questo momento. I ragazzi hanno fatto un buona gara con tanto spirito e voglia di ripartire subito…e poi il gol all’ultimo secondo è stato fantastico.  Non esiste fortuna, esiste una crescita, quello conta. Esultanza? Bello, ma son contento per i ragazzi. Dobbiamo ripartire in modo serio. Emozioni delle ultime ore? Sensazioni sono belle, sono un’estate senza calcio. È la prima gara dopo tanto tempo. La squadra è nuova, alcuni giocatori li conosci ma alla fine non tanto. La sensazione è bella, il calcio è positivo.  Quando arriva l’allenatore nuovo c’è voglia da parte di tutti di farsi vedere. Sono sempre i giocatori a decidere, tu stuzzichi e dai una mano. Poi loro decidono se ci sono o meno. Tutti devono dare una mano, io amo tutti i giocatori e gli voglio bene. Chiaramente c’è la squadra sopra a tutti. Questo non si discute, però do una mano a tutti”.

Sulla formazione di oggi

“Formazione? Siete fissati con i numeri, non è quello. È più importante lo stile di gioco e l’energia. Io voglio che quando attacchiamo lo facciamo tutti, si vedrà col tempo”

Sulle nuove possibili gerarchie

“Io penso che alla fine si può azzerare anche in modo positivo. Io non azzero niente, rispetto tanto il passato. Ho rispetto per il loro passato. Alla fine c’è la squadra, io scelgo in base a quello di cui lei ha bisogno. Qualcuno sarà più penalizzato, qualcuno meno ma è il calcio”

Sulla partita di “Coppa Italia” ancora contro la Juventus

“ Cambia tutto e niente. C’è da preparare la gara al massimo, bisogna recuperare bene. Si riparte e vediamo che succederà. Gila? Scherzo con tutti, gli ho fatto i complimenti per la gara. È un ragazzo straordinario”.

Su Felipe Anderson

“Lui è un giocatore completo. Felipe è un giocatore straordinario. Ha mentalità ed è un professionista che non si risparmia mai. Ha palleggio e corsa…insomma un giocatore da dieci!!”

ACQUISTA QUI IL TUO BIGLIETTO PER IL DERBY: CLICCA QUI

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich