Juve-Lazio | Allegri sorride a metà: Chiesa partirà dalla panchina, un big in dubbio

by Giammarco Moriconi
0 comments Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Ciro Immobile-Gleison Bremer

Juve-Lazio: la situazione dei bianconeri a 5 giorni dal match

Juve-Lazio – inizia la settimana di preparazione per gli uomini di Sarri, in vista del match di sabato che vedrà la Lazio affrontare la Juventus all’Allianz Stadium. Il comandante deve fare ancora a meno dei nazionali, che torneranno solamente tra mercoledì e giovedì, ma può contare sul recupero della coppia Pedro-Vecino, e su un Guendouzi in palla e voglioso di mettere in mostra le sue doti, motivo per cui è stato voluto fortemente dallo stesso mister toscano.

Per quanto riguarda la Juventus invece, il dubbio principale riguarda quello di Federico Chiesa. L’esterno bianconero ha lasciato anzitempo il ritiro azzurro a causa di uno stiramento ed è in dubbio per la gara di sabato. La risonanza di oggi darà risposte importanti ad Allegri, che proverà almeno a farlo partire dalla panchina. Cl

Chi verrà convocato è sicuramente Pogba. Il francese sembra abbia recuperato dai problemi che porta con sé da oltre un’anno. Infine l’ultimo dubbio riguarda Danilo.

Il centrale brasiliano rientrerà solamente giovedì notte dall’impegno in nazionale, contro il Perù, e dovrà scontare l’effetto jet lag per via del lungo viaggio che separa il Brasile dall’Italia. Anche lui potrebbe trovare spazio a partita in corso.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich