Inter-Lazio, allenamento: due dubbi per Inzaghi in vista della sfida di domenica
Inter-Lazio – Oggi la squadra dell’ex tecnico biancoceleste Simone Inzaghi, ha svolto un’allenamento pomeridiano nel Training Centre della Pinetina.
Tutti a disposizione per la gara contro i biancocelesti, in programma domenica 19 maggio alle ore 18:00. Quindi nella 37^ giornata il tecnico piacentino potrà schierare la migliore formazione. Saranno due i ballottaggi che Inzaghi scioglierà a poche ore dal match, entrambi in difesa, e sono tra De Vrji e Acerbi, con il primo favorito sul secondo e Darmian in vantaggio su Dumfries per occupare la corsia di destra.
Inter-Lazio, il report dell’allenamento odierno
Di seguito il report della seduta odierna dei nerazzurri.
“Si avvicina sempre di più il momento di tornare in campo per l’Inter, che saluterà il pubblico di San Siro per l’ultima volta in questa stagione domenica 19 maggio in occasione della partita contro la Lazio, al termine della quale si terrà la premiazione per la vittoria del 20° Scudetto della storia nerazzurra. Nella giornata di venerdì, dopo essere stati ricevuti a Palazzo Marino per la consegna dell’Ambrogino d’Oro, gli uomini di Simone Inzaghi hanno svolto una sessione pomeridiana di allenamento al Suning Training Centre di Appiano Gentile”.