Lazio Correa

Inter-Lazio, allenamento: Inzaghi sorride

by Mauro Maniccia
0 comment Simone Inzaghi - Foto Twitter Lazio

Inter-Lazio, allenamento: nessun indisponibile per Inzaghi

Allenamento  – Domenica 19 maggio allo stadio Meazza in San Siro andrà in scena, alle ore 18:00, la sfida Inter-Lazio, valida per la 37^ giornata di campionato di Serie A Tim.

Logo Inter/Foto: Profilo X Inter

Sarà una gara fondamentale soprattutto per la Lazio, in quanto ancora in lotta per un posto nelle coppe europee della prossima stagione. Dall’altro lato la squadra nerazzurra non ha più nulla da chiedere al campionato, avendo già vinto il tricolore da qualche giornata. Ma sicuramente non regalerà niente ai biancocelesti, in quanto vorrà fare bella figura nell’ultima gara davanti ai propri tifosi.

Inter-Lazio, il report dell’allenamento odierno dei nerazzurri

Ieri la squadra di Simone Inzaghi ha ripreso la preparazione in vista della sfida Inter-Lazio, dopo i quattro giorni di riposo concessi ai calciatori nerazzurri, dopo la vittoria contro il Frosinone con il risultato di cinque a zero.

Inter/ Foto: Profilo X Inter

Oggi giornata di lavoro per l’Inter al Suning Training Centre: i nerazzurri hanno svolto una sessione mattutina d’allenamento, buone notizie per l’ex tecnico biancoceleste, infatti tutta la rosa sarà a disposizione per la gara di domenica prossima. Infatti anche Acerbi è rientrato in gruppo dopo i fastidi dei giorni precedenti.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich