Lazio Tudor

Lazio, parla l’ex Colonnese: “La partita contro l’Inter…”

by Alessandro Zottolo
0 comment profilo X: @sslazio

Lazio, parla il doppio ex: “Bisogna fare una partita attenta contro l’Inter”.

Lazio parla Colonnese – Manca sempre di meno a Inter-Lazio, con i nerazzurri reduci dallo 0-5 vittorioso al Frosinone e i biancocelesti dal successo ai danni dell’Empoli. Nella gara d’andata finì 0-2 per i ragazzi dell’ex Inzaghi.

Inter Lazio colonnese

profilo X: @sslazio

Anche quella vittorià siglò il 20° scudetto per il club milanese, mentre quello romano dovette sostituire Sarri diversi mesi dopo. Con l’arrivo di Tudor la Lazio ha invertito la rotta confezionando una serie di buoni risultati.

Lazio, Colonnese: “Tudor sta facendo bene, l’Inter non giocherà come contro il Sassuolo”

A esprimersi è Colonnese, doppio ex della gara. Ecco, quindi, qui sotto le sue dichiarazioni in merito all’Inter, Tudor e il mercato.

Inter Lazio colonnese

Igor Tudor / foto profilo X ss lazio

“La Lazio ha una motivazione forte e un obiettivo molto importante. Dovrà provare fino alla fine a recuperare terreno e posizionarsi al sesto posto, con la speranza che possa diventare buono per la Champions. È chiaro che l’Atalanta dovrebbe vincere l’Europa League, ma al tempo stesso i biancoelesti dovrebbero riuscire a superare la Roma, e anche questo sarebbe per i tifosi davvero importante. Non penso però che a San Siro troveranno un’Inter poco concentrata. La squadra di Inzaghi ha già perso una partita contro il Sassuolo e all’ultima in casa, davanti ai propri tifosi, non verrà deluderli. Ci sarà una grande festa e per questo mi aspetto tanta attenzione da parte dei giocatori nerazzurri”. 

“Tudor sta facendo secondo me un grande lavoro. Io lo conosco, è un ragazzo serio, è arrivato in corsa e sta cercando di raggiungere un obiettivo importante. Ha già vinto tante partite, e ha perso la semifinale di Coppa Italia giocando però alla pari con la Juventus. Credo che i biancocelesti meritassero qualcosa di più rispetto ai bianconeri. Il cammino è molto positivo, nonostante il nuovo allenatore abbia un modo di giocare completamente diverso rispetto a quanto faceva Sarri. È un calcio più fisico. Mi piace molto come allenatore e penso che la Lazio sia davvero in buone mani” 

“Mercato importante? Penso proprio di sì, la Lazio dovrà assolutamente fare un mercato importante. I giocatori che vuole Tudor sono strutturati in maniera diversa dal punto di vista fisico. Il suo è un calcio di gamba, di corsa, e serviranno profili diversi. La Lazio dovrà per forza cambiare molto”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich