formello lazio

Formello | Lazio, dubbi per Tudor contro l’Inter: rientra Guendouzi

by Barbara Beleggia
0 comment Igor Tudor / Foto: profilo X Lazio

Formello | Lazio, tanti i ballottaggi aperti: Tudor deve scegliere

Oggi a Formello la Lazio si è allenata in vista della partita contro l’Inter che si terrà domenica 19 Maggio alle 18.00 allo stadio San Siro.

E' iniziato Maggio

Matteo Guendouzi / foto profilo X ss Lazio

Ballottaggi aperti in ogni reparto, in difesa giocheranno Casale, Patric e uno tra Gila e Hysaj, visto che Romagnoli è squalificato. Per il centrocampo oggi è rientrato Guendouzi, dopo che gli erano stati concessi due giorni di riposo per la nascita della figlia, quindi Tudor deve decidere se farlo partire titolare o scegliere Vecino, viste anche le ultime prestazioni. Per le fasce favoriti  Marusic e Lazzari, a meno che non rientri Luis Alberto. In questo caso Zaccagni verrebbe spostato sulla fascia, ma la possibilità è alquanto remota.

Formello | Lazio, ballottaggio in attacco: Castellanos e Immobile si contendono la maglia

Come appena detto, la possibilità che Luis Alberto parta dal primo minuto è alquanto remota. Dietro la punta, quindi, ci dovrebbero essere Zaccagni e Felipe Anderson.

Calciomercato Lazio

Luis Alberto / foto profilo X ss lazio

Ballottaggio aperto proprio per la punta,  Castellanos e Immobile si giocano la maglia da titolare. Stessa situazione tra i pali, il tecnico biancoceleste infatti deve scegliere se schierare Mandas, che si è reso protagonista grazie alle sue ottime prestazioni, o Provedel che è il portiere titolare e da sempre punto fermo della squadra.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich