Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Squadra Lazio

Hellas Verona-Lazio, tre punti in una giornata clou: tre scontri diretti per le pretendenti al quarto posto

by Antonio Falaguerra
0 comment Foto Image Sport nella foto: formazione Lazio

I biancocelesti vincendo a Verona potrebbero avvicinarsi al quarto posto, approfittando degli scontri diretti delle altre

Hellas Verona-Lazio: tre punti che potrebbero valere doppio, si proprio così, in casa Lazio gli uomini di Sarri sanno bene che vincere domani pomeriggio a Verona potrebbe significare quarto posto ad un passo.

Infatti, domani per la 15esima di A, sono in programma ben tre scontri diretti di alta classifica,  che vedono impegnate quattro pretendenti ad un posto Champions.

Se escludiamo dalla lotta per due posti Champions Inter e Juventus, che stanno facendo un campionato più continuo, possiamo affermare che sono rimasti due posti liberi per accedere alla prossima Champions.

A lottare per questi posti classifica alla mano troviamo ben sette compagini tra cui la mostra amata Lazio.

Nella prossima giornata ci saranno delle sfide incrociate che riguardano quattro di queste squadre.

Gare che potrebbero essere utili ai biancocelesti per avvicinarsi al quarto posto.

In questo momento, i biancocelesti non ostante un stagione sin qui altalenante, sono a soli quattro punti dal quarto posto.

La Lazio può approfittare di questi incontri, vincendo a Verona potrebbe nella migliore delle ipotesi arrivare a sole due lunghezze dal tanto agoniato posto Champions.

Nella peggiore delle ipotesi comunque i biancocelesti scavalcherebbero altre squadre restando sempre a quattro punti al quarto posto.

Le sfide che interessano i ragazzi di Sarri sono Juventus-Napoli, con i partenopei quarti a 24 punti, Atalanta -Milan, con i bergamaschi che sono a 20 punti con la Lazio.

Ed infine l’altra squadra della Capitale, che in questo momento è quarta a 24 punti, incontrerà la Fiorentina, che ha 23 punti ed è sesta in classifica.

Quindi la Lazio ha una ghiottissima occasione per avvicinarsi al quarto posto, valevole per l’accesso alla prossima UEFA Champions League, ragazzi vincere a Verona è d’obbligo!

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich