roberto mari

Lazio | Sarri può sorridere: Casale e Luis Alberto sulla via del recupero

by Giammarco Moriconi
0 comment Luis Alberto / foto Image Sport

Lazio: contro il Verona possibile sorpresa sulla formazione iniziale

Lazio – il periodo in casa biancoceleste non è certo dei più rosei, con il caso Vecino che incombe sulla serenità dello spogliatoio e la situazione infortuni che complica i piani di Maurizio Sarri, intento ad affrontare una settimana infernale con gli uomini contati.

In vista della gara contro il Verona al Bentegodi, il comandante potrebbe dare spazio ad una formazione inedita, specialmente nella linea difensiva. Infatti la crisi di reparto che ha colpito per ultimo anche Patric, fermatosi contro il Cagliari per un fastidio al polpaccio,  potrebbe essere stravolta con l’adattamento di Marusic al centro della difesa in coppia con Gila. Ma occhio alle sorprese.

Infatti nella rifinitura del pomeriggio, Sarri ha ritrovato in gruppo due perni fondamentali dell’organico: Casale e Luis Alberto. I due calciatori hanno recuperato dai rispettivi infortuni e saranno in lotta fino all’ultimo per un posto da titolare contro gli scaligeri.

Ancora fuori i lungodegenti Zaccagni e Romagnoli che proveranno il rientro per la gara di martedì contro l’Atletico Madrid. Contro il Verona la Lazio non può permettersi di sbagliare, infortuni permettendo.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich