Lazio | Ansia per Luis Alberto: si teme lo stiramento per il mago

by Giammarco Moriconi
0 comment Luis Alberto / foto Antonello Sammarco/Image Sport

Lazio: nella giornata odierna l’esito del danno

Lazio – la vittoria di ieri contro il Cagliari ha portato molti dubbi, più di quanto già ne avesse accumulati la già impegnativa stagione di Maurizio Sarri. Oltre ad una vittoria fondamentale in termini di classifica ma preoccupante in qualità di prestazione, la nota stonata riguarda lo stop rimediato da Luis Alberto.

Il mago al minuto 56′ ha alzato le braccia al cielo mimando il gesto del cambio, accasciandosi a terra dolorante. La situazione è sembrata subito preoccupante con lo spagnolo rimasto poi in panchina sconsolato a ricevere le cure del caso.

La sensazione è quella dello stiramento dell’adduttore della coscia destra ma gli esami strumentali ai quali si sottoporrà lo spagnolo nella giornata odierna daranno maggior chiarezza sul quadro della situazione. Sarri, che deve fare i conti anche con le assenze pesanti di Casale, Romagnoli e Zaccagni, sarà costretto a perdere il mago per i prossimi impegni, con la speranza di recuperarlo in tempo per la sfida casalinga contro l’Inter.

La stagione sta per entrare nel vivo e la Lazio ha bisogno degli uomini migliori per poter tornare a competere con le big del campionato. Il quarto posto momentaneamente dista solo 4 punti, non sono più ammessi passi falsi.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich