Frosinone – Lazio, i tifosi non mollano: lo Stirpe quasi esaurito
Frosinone – Lazio – Quasi tutto esaurito il settore ospiti del Benito Stirpe per la delicata trasferta in ciociaria. I tifosi biancocelesti non faranno mancare il loro sostegno alla squadra.
Nonostante questi travagliati giorni, la tifoseria si ricompatta per seguire la loro squadra del cuore e dare il solito contributo per spingere i ragazzi alla vittoria.
Vittoria che porterebbe un po’ di ottimismo nello spogliatoio e nell’ambiente.
Frosinone-Lazio – I tifosi rispondono presente
I tagliandi a disposizione per il settore ospiti sono circa 1.300. Finora ne sono stati venduti circa 800 dando priorità agli abbonati che in pochi minuti hanno spolverato i biglietti a disposizione.
Oggi, giovedì 14 marzo, a partire dalle ore 10.00 ci sarà l’apertura a tutti gli altri tifosi che vorranno seguire i loro beniamini.
Probabilmente verranno venduti in pochi minuti anche i 500 biglietti ancora disponibili e i tifosi affolleranno il Benito Stirpe intonando loro cori e sventolando sciarpe e bandiere.
Ora più che mai, visto il momento davvero difficile che sta attraversando la società, bisogna stringersi intorno alla squadra e provare a tornare alla vittoria.
Le vittorie, si sa, portano una ventata di ottimismo e di fiducia. La prima di Martusciello sulla panchina biancoceleste potrà essere quella della svolta per riportare la Lazio verso zone di classifica degne del suo blasone.