Lazio tifosi

Frosinone – Lazio: settore ospiti quasi esaurito

by Roberto Mari
0 comment © Antonio Falaguerra - Lazio Live TV

Frosinone – Lazio, i tifosi non mollano: lo Stirpe quasi esaurito

Frosinone – Lazio – Quasi tutto esaurito il settore ospiti del Benito Stirpe per la delicata trasferta in ciociaria. I tifosi biancocelesti non faranno mancare il loro sostegno alla squadra.

Nonostante questi travagliati giorni, la tifoseria si ricompatta per seguire la loro squadra del cuore e dare il solito contributo per spingere i ragazzi alla vittoria.

Vittoria che porterebbe un po’ di ottimismo nello spogliatoio e nell’ambiente.

tifosi

© Antonio Falaguerra – Lazio Live TV

Frosinone-Lazio  –  I tifosi rispondono presente

I tagliandi a disposizione per il settore ospiti sono circa 1.300. Finora ne sono stati venduti circa 800 dando priorità agli abbonati che in pochi minuti hanno spolverato i biglietti a disposizione.

Oggi, giovedì 14 marzo, a partire dalle ore 10.00 ci sarà l’apertura a tutti gli altri tifosi che vorranno seguire i loro beniamini.

Probabilmente verranno venduti in pochi minuti anche i 500 biglietti ancora disponibili e i tifosi affolleranno il Benito Stirpe intonando loro cori e sventolando sciarpe e bandiere.

Ora più che mai, visto il momento davvero difficile che sta attraversando la società, bisogna stringersi intorno alla squadra e provare a tornare alla vittoria.

Le vittorie, si sa, portano una ventata di ottimismo e di fiducia. La prima di Martusciello sulla panchina biancoceleste potrà essere quella della svolta per riportare la Lazio verso zone di classifica degne del suo blasone.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich