Formello, Pedro a rischio la sua presenza con il Bologna, che succede?
Formello – Pedro non ha partecipato all’allenamento e la sua presenza è a forte rischio domenica contro il Bologna. Lo spagnolo ha accusato dei problemi gastrointestinali, come era successo anche a Zaccagni prima della partita con il Genoa. L’attaccante è stato rimandato a casa e verrà tenuto sotto osservazione .
In mattinata ci sono stati anche i controlli a Villa Mafalda sia per Dia che per Tavares entrambi reduci da problemi con le loro nazionali.
Per il primo le analisi per sospetta malaria hanno dato esito negativo e dovrebbe tornare ad allenarsi con i compagni domani. Per quanto riguarda il terzino portoghese, che ha avuto un problema al ginocchio in nazionale, il suo rientro dovrebbe slittare direttamente alla partita con il Parma.
Baroni dovrebbe confermare il 4-3-3 visto contro il Monza, con Romagnoli e Gila davanti a Provedel, Lazzari a destra favorito su Marusic. A sinistra vista l’assenza di Nuno Tavares giocherà Pellegrini, Vecino, Rovella e Guendouzi formeranno il terzetto di centrocampo.
In avanti Castellanos favorito su Dia mentre Isaksen giocherà a destra visto il problema di Pedro. Comunque le vere prove anti Bologna inizieranno domani mattina e si potrà avere un quadro ben più preciso della squadra che scenderà in campo contro i felsinei.