Lazio-Inter | Verso il big match: al via la vendita dei tagliandi

by Giammarco Moriconi
0 comments

Lazio-Inter: sfida in programma il 16 dicembre

Lazio-Inter – quando manca meno di un mese alla gara contro i campioni d’Italia in carica, il club biancoceleste ha messo a disposizione dei tifosi la vendita dei biglietti destinati alla sfida tra Lazio ed Inter, in programma lunedì 16 dicembre alla 20:45.

A comunicarlo è la stessa società che tramite il proprio sito ufficiale ha pubblicato dettagli e prezzi riguardanti il match dell’Olimpico:

“La S.S. Lazio comunica che dalle ore 16:00 di giovedi 21 novembre saranno messi in vendita i biglietti per la gara di campionato in casa contro l’Inter, in programma lunedi 16 dicembre alle ore 20:45.

Date e orari della vendita libera e in prelazione:

– Vendita Libera dalle ore 16:00 di giovedi 21 novembre fino alle ore 20:45 di lunedi 16 dicembre.

– PRELAZIONE PER GLI ABBONAMENTI AQUILOTTO UNDER 14 CLASSIC E GLOBAL:

Come comunicato in campagna abbonamenti, i ragazzi in possesso dell`abbonamento Aquilotto, non hanno diritto a questa gara; avranno la possibilità di confermare il proprio posto acquistando un biglietto ai prezzi indicati nella tabella, nel seguente periodo:

– dalle ore 16:00 di giovedi 21 novembre, fino alle ore 12:00 di martedi 26 novembre.”

Lazio-Inter: dettagli e prezzi dei tagliandi

Maglia Lazio: profilo X @officialsslazio

Il confronto contro i nerazzurri dell’ex Inzaghi, si prospetta come sfida d’alta quota, sensazione confermata anche dai prezzi scelti dalla società che vanno dai 45 euro per Curva Nord, Curva Maestrelli e Distini, fino ai 70 euro per la Tribuna Tevere Top ed i 150 euro per la Tribuna Monte Mario.

Si specifica inoltre che per acquistare i tagliandi basta accedere ad i servizi on-line di Vivaticket, cliccando sul seguente link: Biglietti Lazio-Inter

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich