Formello | Tudor studia gli undici per Lazio-Verona, sorpresa Isaksen a centrocampo
Oggi a Formello la squadra si è allenata in vista di Lazio-Verona, che si svolgerà domani sabato 27 aprile alle ore 20.45 allo stadio Olimpico.
Tudor ritrova Felipe Anderson, che sarà titolare nonostante l’infortunio all’alluce riportato contro la Juventus, mentre Mattia Zaccagni partirà dalla panchina. L’attacco sarà quindi lo stesso della gara di Coppa Italia, il numero 7 e Luis Alberto dietro a Castellanos. A centrocampo invece una mossa insolita da parte del tecnico biancoceleste: Isaksen sarà schierato sulla fascia destra e Adam Marusic sulla sinistra, mentre in mezzo ci saranno Guendouzi e Kamada, che è rientrato dall’infortunio al polpaccio. In difesa i giocatori sono scontati, Alessio Romagnoli, Casale e Patric, visto che Gila è ai box. In porta confermato Mandas, Provedel proverà a rientrare per la gara contro il Monza o contro l’Empoli.
Formello | Domani si gioca Lazio-Verona: la probabile formazione
Di seguito la probabile formazione che Tudor schiererà in campo domani contro il Verona di Baroni.
PROBABILE FORMAZIONE (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Casale; Isaksen, Guendouzi, Kamada, Marusic; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. A disp.: Sepe, Renzetti, Hysaj, Lazzari, Cataldi, Rovella, Pellegrini, Vecino, Zaccagni, Pedro, Immobile. All.: Tudor.