Calciomercato Lazio

Scudetto 74| Ecco la nuova maglia celebrativa della Lazio

by Lazio Live TV
0 comment Sito Ufficiale S.S. Lazio

La Nuova Maglia del Lazio per la Partita Contro l’Empoli

L’attesa era palpabile, cresceva giorno dopo giorno e finalmente il momento tanto atteso è arrivato: la rivelazione della nuova maglia con cui la squadra biancoceleste scenderà in campo contro l’Empoli nel weekend dell’11-12 maggio. Tramite i propri canali social ufficiali, la Lazio ha inoltre comunicato l’inizio della vendita della maglia speciale per celebrare il 50esimo anniversario dello Scudetto del ’74 vinto dalla “Banda Maestrelli”

Maglia Lazio

foto sito ufficiale S.S.Lazio

Il comunicato della Lazio

“Il prossimo 12 maggio saranno trascorsi esattamente 50 anni da quando il triplice fischio dell’arbitro Panzino sancì ufficialmente la vittoria del primo storico Scudetto della nostra Società. Quella squadra, che riuscì nell’impresa straordinaria di battere le grandi compagini del Nord, era formata da un gruppo di ragazzi semi sconosciuti guidati da Tommaso Maestrelli, il Maestro. Per celebrare quella leggendaria squadra e quella storica conquista, S.S. Lazio e Mizuno hanno ideato uno “Special 50th Anniversary Kit” che la squadra indosserà nella 36ª giornata di campionato contro l’Empoli. Una campagna di comunicazione dedicata ha tappezzato la città con immagini dei calciatori della Lazio del `74 affiancati da alcuni protagonisti della Lazio del 2024 in versione Figurine Panini.

Maglia Lazio

Sito ufficiale S.S.Lazio

Il bianco e il celeste S.S. Lazio sono i colori celebrativi di questo Kit molto suggestivo. La maglia è racchiusa all’interno di un cofanetto speciale realizzato con dettagli premium in rilievo.
 

ONORE AGLI EROI

“A rendere ancora più unica e speciale questa maglia, alcuni dettagli che ne impreziosiscono il design. I nomi di tutta la rosa e dell’allenatore Tommaso Maestrelli formano, in rilievo sulla maglia, delicate strisce verticali. I bordi ampi del colletto e delle maniche sono a coste retrò di color bianco. Sulla parte alta della schiena, sotto il colletto, una banda tricolore ricorda lo Scudetto conquistato. Sulla parte frontale della maglia, a destra, sotto lo stemma del club, compare un banner dorato e la scritta 73-74 come chiaro riferimento al trofeo vinto, mentre sul lato sinistro è applicato il logo Runbird di Mizuno”

Maglia Lazio

Sito ufficiale S.S.Lazio

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich