Formello | Lazio, due giorni di riposo per la squadra: da martedì preparazione per il Monza
Formello – Tudor regala alla Lazio due giorni di riposo dopo la partita contro il Verona, domenica e lunedì, infatti, non ci saranno allenamenti.
Da martedì alle 17.00 inizierà la preparazione alla trasferta di Monza, e Tudor spera di recuperare Provedel che è fermo dal match contro l’Udinese per una grave distorsione alla caviglia, il portiere è in fase di ripresa e il suo rientro al massimo sarà contro l’Empoli, se non dovesse farcela per la gara contro la squadra di Palladino. L’altro ai box è Gila, ma per il difensore si prevedono tempi di recupero lunghi, circa una ventina di giorni di stop, per una lesione muscolare all’adduttore.
Formello | Lazio, Kamada e Zaccagni in ottima forma: probabilmente in campo contro il Monza
Fortunatamente la Lazio ha recuperato tutti i giocatori per il match contro il Verona, tranne i due citati nel paragrafo precedente.
Tudor infatti ha già ritrovato Lazzari, che era in panchina contro i gialloblu, Kamada e Zaccagni, protagonisti di un’ottima partita contro il Verona, tra cui anche la rete del numero 20. Il tecnico biancoceleste ha infatti dichiarato di essere molto contento della prestazione del giapponese e che vorrebbe in campo dieci come lui. Alta la probabilità, quindi, di vederli in campo dal primo minuto contro il Monza.