Fiorentina-Lazio, ecco l’arbitro che dirigerà la gara
Fiorentina-Lazio – I biancocelesti in questo periodo stanno vivendo un vero e proprio tour de force, tra incontri di campionato e gare di Champions League.
Domani, giovedì 22 febbraio alle ore 20:45, Immobile e compagni saranno impegnati nella difficile trasferta di Torino, contro la squadra allenata da Ivan Juric, che in questo 2024 non ha patito ancora una sconfitta. Mentre lunedì 26 febbraio alle ore 20:45, scenderanno in campo allo stadio Artemio Franchi di Firenze contro la viola, gara valida per la 26^ giornata del campionato di Serie A Tim.
Proprio per quest’ultimo impegno è stato designato l’arbitro che dirigerà la partita, sarà il signor Marco Guida della sezione di Castellamare di Stabia.
Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Bindoni e Tegoni. Perenzoni sarà il IV ufficiale mentre Irrati e Marini sono stati indicati nei ruoli di VAR e AVAR.
Fiorentina-Lazio, i precedenti di Guida con le due formazioni
Sarà il 27° incrocio per Guida con la Lazio: 9 vittorie, 7 pareggi e 10 sconfitte il bilancio con il fischietto campano che in questa stagione ha arbitrato i biancocelesti nel match esterno contro l`Atalanta (3-1).
Sono 22, infine, i precedenti con la Fiorentina: 8 vittorie, 6 pareggi e 8 sconfitte.