Lazio Giudice Sportivo

Fiorentina-Lazio, designato l’arbitro del match: i precedenti

by Mauro Maniccia
0 comment Arbitro/Foto Profilo X AIA

Fiorentina-Lazio, ecco l’arbitro che dirigerà la gara

Fiorentina-Lazio –biancocelesti in questo periodo stanno vivendo un vero e proprio tour de force, tra incontri di campionato e gare di Champions League.

ss lazio

Ciro Immobile / Foto: profilo X SS Lazio

Domani, giovedì 22 febbraio alle ore 20:45, Immobile e compagni saranno impegnati nella difficile trasferta di Torino, contro la squadra allenata da Ivan Juric, che in questo 2024 non ha patito ancora una sconfitta. Mentre lunedì 26 febbraio alle ore 20:45, scenderanno in campo allo stadio Artemio Franchi di Firenze contro la viola, gara valida per la 26^ giornata del campionato di Serie A Tim.

Proprio per quest’ultimo impegno è stato designato l’arbitro che dirigerà la partita, sarà il signor Marco Guida della sezione di Castellamare di Stabia.
Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Bindoni e Tegoni. Perenzoni sarà il IV ufficiale mentre Irrati e Marini sono stati indicati nei ruoli di VAR e AVAR.

Fiorentina-Lazio, i precedenti di Guida con le due formazioni

Sarà il 27° incrocio per Guida con la Lazio: 9 vittorie, 7 pareggi e 10 sconfitte il bilancio con il fischietto campano che in questa stagione ha arbitrato i biancocelesti nel match esterno contro l`Atalanta (3-1).

 

Marco Guida / Foto: profilo X Lazio

Sono 22, infine, i precedenti con la Fiorentina: 8 vittorie, 6 pareggi e 8 sconfitte.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich